Tommy Hilfiger TH Twist Borsa a manico cognac

B078YW38FD
Tommy Hilfiger TH Twist Borsa a manico cognac
  • Cuoio
Cecchina: iniziati i lavori di ampliamento della scuola materna di Via Portogallo

L’intervento consisterà nella creazione di un’ulteriore aula e nell’adeguamento della struttura, ai fini dell’ottenimento della certificazione di prevenzione antincendio

Redazione
12 luglio 2017 16:27
12  Condivisioni
I più letti di oggi
Chicca Borse 8656 Borsa a Spalla Donna 30x22x14 cm W x H x L Marrone Tan
Lavori in corso alla scuola materna di Via Portogallo

Sono iniziati da alcuni giorni i lavori di ampliamento della scuola materna di Via Portogallo nella frazione di Cecchina di Albano. L’intervento consisterà nella creazione di un’ulteriore aula e nell’adeguamento della struttura, ai fini dell’ottenimento della certificazione di prevenzione antincendio.

"Gli interventi termineranno entro il mese di agosto per permettere ai bambini, a settembre, di tornare a scuola. Un intervento che si è reso necessario, alla luce del crescente numero di iscrizioni, che andrà ad alleggerire la scuola materna di Via Romania, all’interno del quartiere PLUS. Possiamo dire di aver mantenuto un altro impegno nei confronti della cittadinanza", ha spiegato l'assessore ai lavori pubblici Maurizio Sementilli.

Sull’argomento è intervenuto anche il Sindaco Nicola Marini: "Questi lavori fanno parte di più ampia programmazione, che vede la scuola fra le priorità della nostra Amministrazione Comunale. Abbiamo ottenuto più di un milione di euro per ampliare la scuola di Via Torino, sempre a Pavona abbiamo terminato i lavori di efficientamento energetico presso la struttura di Via Pescara. A Cecchina è sorto un intero quartiere pubblico con asilo nido, scuola materna, scuola elementare e una palestra. Mentre su Albano abbiamo ottenuto un finanziamento di sei milioni di euro per la costruzione di un polo scolastico a Piazza Zampetti, senza considerare il lavoro di messa a norma degli edifici presenti, portato avanti in questi anni".



Potrebbe interessarti:  http://castelli.romatoday.it/albano/lavori-scuola-via-portogallo.html
Seguici su Facebook:  http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Un pensiero unico che poco alla volta ci ha rubato tutte le nostre sovranità. Si pensi alla  sovranità monetaria  che dovrebbe essere la caratteristica principale di uno Stato, è stata donata a dei banchieri senza alcun mandato elettorale. In Italia nel 1981, dopo il divorzio tra New Rock VIP nero Pelle Stivali MNW122S2
 e New Rock Womens M373QXS3 Leather Boots nero
, abbiamo perso la sovranità monetaria e a partire da quell’anno il debito pubblico è cominciato a salire. Con l’euro, moneta che è il trionfo del neoliberismo, si è ratificata questa perdita di sovranità.

Un’altra sovranità fondamentale che c’è stata tolta è quella della Primafila 973026 Scarpe Col Tacco Donna Nero Nero
. Oggi, tranne rare eccezioni, i partiti sono devoti al pensiero unico.  New Balance Scarpe da corsa uomo Beige Bone 425
. La pusillanimità espressa dal compagno di merende  Tsipras  è stata una dolorosa sconfitta per coloro che pensavano che uno squalo possa essere trasformato in vegetariano. I Parlamenti nazionali hanno perso ogni tipo di potere. Anche quello europeo esercita una funzione di facciata, dato che non può proporre leggi, ma può solo, trovando una larga maggioranza, limitarsi a bloccarle. In Europa l’azione legislativa la realizza la Commissione.

Nel 2013  un'interdittiva  antimafia, firmata dalla Prefettura di Roma e annullata in seguito dal Tar del Lazio e dal Consiglio di Stato, ha raggiunto l'impresa assegnataria dell'appalto, la AEDARS Scarl, bloccando i lavori e causando il de-finanziamento dell'opera pubblica.

In seguito, nel 2015, l'imprenditore Pietro Mollica  Sioux Elcino Mocassini Uomo Braun Setter
 per aver creato un sistema che gestiva alcuni appalti nazionali, aggiudicandosi le maggiori opere pubbliche degli ultimi vent'anni.

Progetto per la scuola primaria e secondaria di I e II grado

V EDIZIONE - dal 28 novembre al 3 dicembre 2016


L’evento

Da lunedì 28 novembre a sabato 3 dicembre 2016  il Settore Scuola Educazione del FAI invita gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado a scoprire il patrimonio storico-artistico delle loro città, guidati da altri studenti, gli Apprendisti Ciceroni, appositamente preparati dai volontari FAI e dai loro docenti.

Grazie infatti alle  Delegazioni FAI  attive su tutto il territorio nazionale, saranno aperti, gratuitamente e in esclusiva per le classi,  meravigliosi tesori d’Italia , poco conosciuti e spesso chiusi al pubblico.

In orario scolastico gli studenti delle classi avranno così l’occasione di partecipare a visite guidate condotte da loro coetanei, con l’obiettivo di avvicinare il mondo dei giovani alla storia e alla cultura del luogo e di vivere un’insolita esperienza di “educazione tra pari”.

Quest’anno, per la prima volta, il progetto è sostenuto dall’importante contributo di  Gaerne GKobra Scarpe MTB Ciclismo Greipel 42
, azienda già vicina al FAI in qualità di Corporate Golden Donor, e si avvale della collaborazione della  Rappresentanza regionale a Milano della Commissione europea , e della partecipazione di  ANP - Associazione Nazionale dei Dirigenti e delle Alte Professionalità della Scuola .

Novità 2016

Per questa quinta edizione alcuni dei beni, aperti durante la settimana per le scolaresche, saranno visitabili  sabato 3 dicembre anche dalle famiglie . Un’occasione per genitori, nonni e zii per scoprire luoghi speciali del patrimonio italiano, attraverso il racconto appassionato dei giovani Apprendisti Ciceroni, e poter apprezzare così l’impegno educativo che il FAI svolge da più di 40 anni.

Modalità di partecipazione

Non è richiesto alcun biglietto di ingresso per le visite, ma  si invitano le classi a iscriversi al FAI  per sostenere l'attività educativa della Fondazione.
Sarà data precedenza di partecipazione all'evento alle classi iscritte.

Nella prima settimana di ottobre sarà online il sito dedicato all’evento, con il calendario delle aperture, le città coinvolte e i beni visitabili. Per informazioni sulle modalità di partecipazione scrivere a  NICOLA BENSON Mocassino Uomo Camoscio Notte 6068A 44
.


Vai al sito dedicato

»  Bikkembergs BKE107926 Sneaker a Collo Basso Uomo blu